FACEBOOK, QUESTIONE DI FEELING

26 08 2008

C’è sta’ cosa di Facebook. Mi sono registrato più che altro perchè spinto dalla curiosità e, soprattutto, dall’insistenza di un amico. Ma tra me il social network più famoso del mondo non c’è feeling. Lo confesso: non lo capisco, non ne vedo l’utilità. Se lo scopo è solo quello di rendere pubblico il mio profilo, far sapere a tutti i miei gusti (anziende vogliose di farmi conoscere i loro prodotti soprattutto…), pubblicare qualche foto, beh: sono più che sufficienti i miei blog. E infatti per educazione continuerò a rispondere su facebook a tutti quelli che mi scriveranno, ma chi vuole seguire quello che mi accade (quando ho voglia di scriverlo…) è meglio che continui a navigare “Tra un’isola e l’altra…”.

Con Facebook non c’è proprio feeling, ma proprio per niente…

Azioni

Information

2 responses

28 08 2008
sandro grosso

Ho provato diversi social network: tutti delle tavanate galattiche, direbbe il Greggio dei bei tempi. A Facebook mi sono iscritto un anno fa, ma solo in queste ultime settimane sto apprezzando delle cose magari non stupefacenti, ma senza dubbio simpatiche. Forse é perché é frequentato da moltissime persone, tanto che sono riuscito a mettermi in contatto con ex compagni di scuola che manco sanno cos´é un blog. A volte bisogna prendere le cose per quello che sono, anche degli strumenti per ritrovare degli amici o per sparare qualche sana boiata. E poi mica vorrai mollare adesso che siamo entrambi su Facebook 😉 …

28 08 2008
leisole

Vabbè, forse hai ragione: mi dovrò abituare. C’è di peggio…. 🙂

Rispondi

