POST ZUCCHEROSO

1 05 2008

Un post in una settimana, la mia media si è drasticamente abbassata. La nuova-vecchia vita non mi consente ritmi tanto più rilassati di prima, il lavoro del resto è sempre quello. Forse, in questo periodo, ho veramente poco da dire. La cosa che adesso più mi piace è dedicarmi ad alcuni aspetti della mia vita, come una pizza assieme ad un vecchio amico. Mi ha fatto piacere mercoledì sera tirar tardi in una pizzeria con una persona persa di vista da anni e ritrovata per caso, grazie ad un sms. Un ex compagno del liceo, un complice di mille scorribande ai tempi dell’università. Qualche ora passata a parlare dei vecchi tempi è stata salutare, ero quasi commosso. E’ bello sapere che certi fili non si spezzano mai. Che c’è gente che puoi non vedere nè sentire per un mucchio di tempo, ma che quando te le ritrovi davanti tutto ritorna come prima. Qualcuno la chiama amicizia.

(Lo so: post zuccheroso e pseudo-adolescenziale. E’ meglio che mi faccia venire in mente qualcosa da scrivere, e in fretta….)

Azioni

Information

One response

2 05 2008
Paola

Ci sono tutti gli ingredienti per dare una svolta alla tua vita, invece… Ma questa volta non pensare che sia il lavoro a dovertela dare…
🙂
Salutoni (presto) provenzali

Rispondi

