POST ZUCCHEROSO

1 05 2008

Un post in una settimana, la mia media si è drasticamente abbassata. La nuova-vecchia vita non mi consente ritmi tanto più rilassati di prima, il lavoro del resto è sempre quello. Forse, in questo periodo, ho veramente poco da dire. La cosa che adesso più mi piace è dedicarmi ad alcuni aspetti della mia vita, come una pizza assieme ad un vecchio amico. Mi ha fatto piacere mercoledì sera tirar tardi in una pizzeria con una persona persa di vista da anni e ritrovata per caso, grazie ad un sms. Un ex compagno del liceo, un complice di mille scorribande ai tempi dell’università. Qualche ora passata a parlare dei vecchi tempi è stata salutare, ero quasi commosso. E’ bello sapere che certi fili non si spezzano mai. Che c’è gente che puoi non vedere nè sentire per un mucchio di tempo, ma che quando te le ritrovi davanti tutto ritorna come prima. Qualcuno la chiama amicizia.

(Lo so: post zuccheroso e pseudo-adolescenziale. E’ meglio che mi faccia venire in mente qualcosa da scrivere, e in fretta….)

Annunci

Azioni

Information

One response

2 05 2008
Paola

Ci sono tutti gli ingredienti per dare una svolta alla tua vita, invece… Ma questa volta non pensare che sia il lavoro a dovertela dare…
🙂
Salutoni (presto) provenzali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: