RITORNI…

9 03 2008

Blocchetto in mano, mini registratore in tasca pronto ad ogni evenienza, mescolato tra la gente con l’unica preoccupazione di guardarmi attorno, osservare i particolari, tenere le orecchie aperte senza badare a fastidiosi microfoni in mano o alla posizione della telecamera. Per un giorno, anzi un pomeriggio, sono tornato nel mio vero ambiente. Ho riassaporato il gusto di fare il vero cronista, attento più alla sostanza che all’estetica. Ed è stato bellissimo.

Mi è venuta nostalgia: forse era meglio se me ne stavo a casa.

Azioni

Information

4 responses

9 03 2008
Federica

Ogni tanto un po’ di nostalgia fa bene al cuore.

11 03 2008
cfdp

Diciamo che ti sei tenuto in allenamento e che io spero che la gara arrivi presto… 😉
Sognare non fa mai male e a volte accade perfino che i sogni si avverino.

13 03 2008
CasoBeffardo

mi si sono drizzate le orecchje solo a pensarci… Dai che torniamo in pista, dai!

13 03 2008
CasoBeffardo

mi si sono drizzate le orecchie solo a pensarci… Dai che torniamo in pista, dai!

Rispondi

